Gastroenterologo

Salve, vorrei sapere come si presenta il sangue nero nelle feci in quanto da qualche giorno faccio delle feci chiari con dentro pezzi più scuri (sembrano neri). In più ho dei bruciore nella parte destra della pancia che dopo aver defecato si alleviano.
Attendo un Vs. Consulto grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive le sue feci sono del tutto normali

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore quindi potrebbe essere normale avere delle feci più chiare e morbide con pezzetti più duri e neri, è da un po' di giorni che le trovo così
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Rientra nella normalità
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore, purtroppo sono molto preoccupato in quanto ho dei bruciori persistenti nella parte destra dell'addome e non so come spiegare bene ma ho dei fastidi quando provo a contrarre il sedere. Non so se queste due cause sono collegate.
Nel frattempo la ringrazio molto