Mal di pancia e vertigini

Buongiorno, ho 54 anni e da ieri ho crampi intestinali, pesantezza di stomaco, mal di testa e sporadico senso di vertigine. ho notato anche la presenza di muco intestinale, non è presente diarrea ma senso di svuoatamento incompleto

Premetto che da molti anni soffro di colon irritabile, ma le sporadiche vertigini possono indicare una virosi?
Grazie mille.
un caro saluto
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A dicembre del 2017 ha posto identico quesito.
Ha fatto allora la colonscopia come consigliò il collega?
Non credo che ci sia una virosi ma solo intestino irritabile.
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Bacosi, si ho fatto colonscopia 1 anno e mezzo fa, ma non è risultato nulla di patologico.
Grazie mille.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
quindi può stare sereno!
[#4]
dopo
Utente
Si, grazie . Ma il colon irritabile può causare anche capogiri ?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No