Dolori lato sinistro sotto la cinta

premetto che nel 1999 sono stato operato al colon, (sigma)per displasia grave con successivi cicli di chemio,successivamente ho fatto un intervento per calcoli su tutte due i lati collocati sul meato,nel primo intervento il chirurgo non riuscendo a tirarli mi ha piantato uno stend ripetendo l intervento dopo un mese con successo(anno2004).adesso mi succede spesso di avere da seduto dolori sul lato sinistro sotto la cinta.cosa mi consiglia fare.grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
caro utente, posso accettare una resezione del sigma per displasia severa ma addirittura la chemioterapia, mi sembra un pò eccessivo.
per il dolore che lamenta le suggerisco di tornare dal chirurgo che già la conosce.
cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica