Devo fare il breath test helycobacter tra qualche giorno è controindicato l’uso di medrol 16mg?

Tra qualche giorno devo fare il breath test per helycobacter, è un controllo perché ho curato per eliminarlo, tra i miei farmaci per la riacutizzazione dell’asma ci sono il Medrol 16mg e il Bentelan, mi trovo costretta a farne uso ma ho il dubbio che possano sfasare il test. Posso usare uno dei due?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si certo

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it