Salve mi chiami maria,ho da poco eseguito il breath test per hp il diff.val delta:1,07 negativo

Salve mi chiamo Maria, ho effettuato da poco il Breath test per l'Helicopylori. Il diff. val delta: 1, 07. conclusioni il test per Hp e risultato negativo. Significa che non ho il batterio? oppure che il test non e andato a buon fine.
il mio medico mi ha indicato questo test perche per una diagnosi sul batterio Hp el piu attendibile e meno invasivo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Significa che non ha infezione da helicobacter.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore la dispepsia che mi causa forte dolore è dovuto all' Ernia iaitale da scivolamento riscontrato in un precedente esame endoscopico.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'ernia non causa dispepsia ma può favorire il reflusso
[#4]
dopo
Utente
È vero che l'ernia anche quella iatale è cosiderata una patologia invalidante?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non scherziamo. Può soltanto predisporre al reflusso
[#6]
dopo
Utente
Grazie dottore!!