Salve quando si può parlare di dissenteria?

Salve e da 3 giorni che ho male all’addome ai quadranti inferiori.. . soprattutto parte sinistra. E ho la dissenteria ma solo una scarica in tutto il giorno. E le feci sono marroni scuro e non gialle.. . mi devo preoccupare? Essendo solo una scarica giornaliera di può parlare di dissenteria? Grazie buona serata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In pratica una normale defecazione....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ma è acquosa però
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Allora un solo episodio di diarrea