Uso fermenti lattici

Nutergia ergyphilus intIma. le. ho acquistate dopo che da qualche giorno sento fastidio in zona pelvica vescicale con parecchio meterismo correlato.. La sensazione è di dover continuamente svuotare la vescica ma quando vado in bagno la minzione non è dolorosa.. preso monuril ma senza effetto.. . Ieri mi hanno prescritto delle gocce levopraid perché secondo il medico può essere intestino irritato che comprime sulla vescica.. . premetto che parecchi anni fa soffrivo spesso di cistite e mi avevano trovato intollerante al lievito. Mangio parecchio pane e a periodi mi prendo il carbone per questi fastidi poi mi passa.. . ma stavolta sembra più forte.. . E da ieri si è aggiunta un po di diarrea.. . Secondo voi questa cura Va bene? potrebbe essere sindrome colon irritabile? i fermenti citati all inizio per errore li ho lasciati fuori dal frigo da ieri pomeriggio a stamattina.. . Possono essersi rovinati? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È praticamente impossibile rispondere ai suoi quesiti.

Cordialmente