Feci molli o diarrea da mesi

Buongiorno dottore,
Le scrivo da qualche mese soffro di diarrea o di feci molli o poco formate cremose,
E da marzo che soffro di questo s fastidio al intestino presentandosi con rumore nella pancia e con flatulenza e con delle fitte acanto al ombelico destro, poi facendo spesso feci molli e a volte con residue degli alimenti. Ma vado in bagno una volta al giorno e molto raro due volte, ora sto prendendo pluricol 100 ma non ho riscontrato grandi risultati e Ho fatto fare cure con debridat, debrum fermenti lattici yovis altri. Ma mentre sto bene poi punto a capo. Ho fatto degli analisi del sangue tutto ok anche delle feci ed urine e celachia ma tutto nella norma,
Ma sopratutto puo essere sintomi di un tumore al colon.
5 anni fa ho sofferto di un ulcera duedenale risolta con cure ma con eccessiva produzione di bile prendevo fino qualche tempo fa deurisil può essere che ho sospeso la cura mi sta portando questo.
Confido in una vostra risposta perché non saprei più cosa fare, forse è arrivato il momento di fare un ricovero ospedaliero per un indagine più approfondita?
Grazie spero di essere stato chiaro, sono un spaventato che sia un sintomo di un tumore.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Verosimilmente solo intestino irritabile.
Lasci perdere I tumori.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ,ma dopo tanti tentavi di medicinali come pluricol 100 ,colinor compresse ed ora ho iniziato con Stoper bustine i risultati non sono favorevoli !
Per questo sono molto spaventato non riesco a trovare una cura per trovare un po’ di benessere !
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Ne parli con il suo gastroenterologo.
Ha provato la rifaximina?
[#4]
dopo
Utente
Mai provato credo , ne parlerò sicuramente con il mio medico , grazie per avermi tranquillizzato sui sintomi che non riferiscono a malattie molto più gravi !
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno dottore la ricontatto anche perché vorrei avere un parere ancora per un volta da un medico esterno ,ormai da tempo che soffro di questo patologia di feci molli alternare a diarroiche o a volte composte , dopo esami del sangue e feci ed eco addome completo dove tutto è nella norma ,sono arrivato ad una conclusione che potrebbe essere un colon irritato ho appena effettuato una terapia per 15 giorni di colinar due volte al giorno , (dove le feci sono
Migliorate come aspetto ma di notte ho un attivista di rumore nella pancia borbogli frequenti ), ma le vorrei chiedere se è normale che di notte c’è questi borbogli frequenti Oppure dovrei effettuari altri controllo per indagare la motivazione di questa attività . Grazie
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
normale