Ho un problema di salivazione (maleodorante) eccessiva durante la notte

Gentilissimi Dottori,
Desidererei risolvere un problema che mi sta creando non poche difficoltà. La notte ho una salivazione eccessiva e la mattina quando mi alzo trovo degli aloni maleodoranti gialli, a volte anche marroni, sul cuscino.
Chiedo perció il vostro aiuto, attendo una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente solo reflusso gastroesofageo.
Faccia una visita gastroenterologica per conferma.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia