Inappetenza e dolore al fianco destro

Buongiorno,
Vi scrivo perché sono molto preoccupata per mia mamma. Lei ha 54 anni, qualche mese fa aveva il valore della PCR più alto rispetto alla norma, e negli ultimi esami ha riscontrato un ulteriore grosso aumento della PCR (ha 3, 65 quando il massimo dovrebbe essere 0, 5). Inoltre, da ormai circa 2 mesi soffre di un'anomala inappetenza e un senso di pienezza precoce (il tutto accompagnato da un po' di nausea), avverte molta stanchezza e soprattutto lamenta un dolore al fianco destro. Tengo a precisare che è in sovrappeso (ma negli ultimi mesi ha avuto un calo ponderale significativo) e soffre di diabete.
Di cosa potrebbe trattarsi? Sono molto preoccupata per lei.. grazie a chi risponderà.
Cordialmente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bisognerebbe valutare gli esame del sangue (emocromo ? sideremia ?) ed eseguire la ricerca del sangue occulto per avere qualche dato ed esprimere un parere.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)