Vorrei sapere una cosa riguardo la predisposizione

Salve a tutti, vorrei solo sapere se esiste una predisposizione nel vomitare, è strano ma io non vomito da circa 9-10 anni, e ho fatto di tutto, sbornie, virus intestinali, indigestioni, mangiato a forza ma niente, solo al massimo il sintomo senza mai rigettare in quanto molto spesso quando prendo qualche indigestione o virus intestinale o robe simili, il mio corpo si ferma alla nausea o alla dissenteria, è possibile questo? Anche in famiglia non vomita mai nessuno, è possibile non vomitare mai perché il corpo si libera in altri modi? Molti medici mi hanno confermato che esistono soggetti portati per dei sintomi e altri soggetti per altri, quindi se noi non siamo soggetti a vomitare saremo soggetti ad altre sintomatologie, qualcuno conferma?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Confermo.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, quindi un soggetto che non vomita, non vomita mai, bensì il corpo tenderà a liberarsi in altri modi, è questo che conferma?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non vomita mai è una espressione eccessiva!
Direi: vomiterà con estrema difficoltà.
[#4]
dopo
Utente
In quali casi potrebbe capitarmi dottore? Grazie per la celere rispota
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi sta chiedendo di consultare la sfera di cristallo!