Feci molto molli

Buongiorno,
Mi chiamo Tommy ho 29.
Vi scrivo perché noto che da qualche settimana le mi feci sono parecchio irrogolari.
Vi spiego. Questa estate sono stato in india due settimane, stavo benissimo, durante la vacanza ho inziato ad avere qualche problema di dissenteria,
dovuto credo al caldo, clima, cibo, insomma nulla di preoccupante visto che ogni tanto quando viaggio mi capita ma rientra tutto una volta che ritorno a casa.
Questa volta tornando ho continuato per quasi due settimana ad avere il classico cagotto, ogni volta che mangiavo qualcosa scappavo in bagno. L’ho gestito prendendo proprio quando
Non ne potevo più il classico imodium ma ho aspettato che passasse da solo perché non mi piace imbottirmi di medicine.

Sembrava che tutto fosse rientrato nella norma, avevo ripreso a fare feci particolarmente solide, i dolori erano completamente spariti e non dovevo scappare in bagno dopo ogni boccone.
Ultimamente però noto che le feci sono davvero davvero molli, non parlo di diarrea perché non sono acquose ma proprio poltigliose. Il colore invece è quello classico nella norma. Questa cosa però
Non è costante tipo venerdì le ho fatto normalissime, ieri erano già un po’ più morbide e oggi di nuovo poltigliose. Ho pensato potesse essere un’intolleranza a qualcosa io sono MOLTO MOLTO MOLTO GOLOSO e
Purtroppo ne mangio molto, mi pare di aver notato che vado particolarmente male quando li assumo e purtroppo è stato un periodo in cui ho bevuto molto poco, ed è un periodo da fine agosto di grande stress per me.
Non mangio nemmeno troppe verdure lo ammetto. Vorrei avere un vostro parere.

Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essersi instaurata qualche intolleranza alimentare (lattosio, glutine, alimenti FODMAP ?)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)