Muco nelle feci

Sono un ragazzo di 19 anni.
Ho notato del muco nelle feci e sulla carta igienica ultimamente
Fino a qualche settimana fa, ogni tanto trovavo delle piccole strisce di sangue sulla carta igienica
Adesso invece non c'è sangue ma c'è del muco
Tengo a dire che non ho dolori, diarrea, vomito, fastidi, nulla di tutto ciò
Mangio come ho sempre mangiato, non ho avuto perdite o eccesso di appetito.. . Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Verosimilmente intestino irritabile.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
C'è da preoccuparsi? O è una cosa abbastanza comune?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Comunissima.
[#4]
dopo
Utente
Va bene, almeno questo..
Ho letto che sanguinamento e presenza di muco o sulla carta igienica o sulle feci potrebbero essere segno di polipi
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
A 19 anni......