Crampi alla basso ventre. fastidio fianco sinistro.

Buongiorno,
nei primi giorni di Giugno di quest’anno ho avuto diversi episodi di diarrea. Il medico mi ha prescritto la cura. Le scariche sono tornate normali ma è rimasto il dolore alla pancia (basso ventre). I dolori si sono manifestati dopo mangiato con forti fitte. Dopo circa una settimana ed una nuova visita al medico di base con esito negativo il dolori sono migliorati. Da allora sono rimasti dei fastidi al basso ventre, soprattutto al fianco sinistro (appena sotto le costole) è capitato verso inizio agosto un altro episodio di diarrea è forte mal di pancia (a seguito di tre giorni in cui ho mangiato molto). Ho fatto esami de sangue e sono risultati negativi. Il medico di base mi ha prescritto una cura per colon irritabile.

Chiedo un consulto

GrAzie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Effettivamente si è instaurato un colon irritabile (post-infettivo). Nulla di grave

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)