Disturbo stomaco e mancanza d aria

Gentilissimi dottori chiedo un vostro consulto diciamo preventivo in quanto ho prenotato la gastroscopia che farò tra circa 20 gg.
Ho lievi dolori allo stomaco ed una forte mancanza d aria proveniente dalla parte sinistra dello stomaco e base della gola continuativa che non smette.
Premetto che circa 1 settimana fa ho fatto le analisi del sangue comprese quelle per la celiachia per fortuna è tutto negativo compreso emocromo.
Ho fatto anche una visita cardiologica con ecocuore anchessa risultata negativa. L unica cosa uscita male è l omocisteina che il mio cardiologo mi riferiva essere solo un fattore di rischio e che attualmente mi sta facendo trattare con la folina pernpoi ripetere le analisi.
La mia paura è che posso uscire qualcosa di brutto dalla gastro quindi volevo chiedervi se secondo voi avendo le analisi tutto ok è possibile che esca qualcosa di brutto dalla gastro?
Grazie in anticipo per la vostra risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di brutto, ma solo un fattore ansiogeno

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore grazie mille per la sua gentile risposta Mi scuso se approfitto di lei Volevo chiederle mi sta capitando anche oltre la mancanza d'aria ad avere la sensazione che il cuore si fermi al punto tale da sudare freddo è una sensazione che dura pochi secondi che però Naturalmente mi fa spaventare il dottore Il mio cardiologo mi disse che poteva essere una questione di extrasistole Infatti mi è capitato proprio circa 15 minuti fa
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
[#4]
dopo
Utente
Dottore vorrei inviarle una foto di una radiografia fatta circa un paio di mesi fa dove da ignorante in materia vedo una somiglianza con la radiografia che si vede nella sindrome che lei mi ha citato Come posso fare per mandargliela?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Trova il mio indirizzo mail cliccando sotto sul mio sito web