Calo ponderale 15 kg in 2 mesi

Gent. mo Dott. ho iniziato a diminuire di peso da 2 mesi, ma nelle ultime settimane 8 kg.
Mi hanno fatto fare colon com biopsia e gastro sempre con biopsia e gli esiti dovrebbero esserci intorno al 10 di ottobre.
Nel frattempo mi hanno richiesto esami per intolleranza alimentari ed è risultato negativo, mentre il sangue occulto nelle feci positivo con 2 risultati 154 e 190.
Adesso i medici mi fanno mangiare senza glutine.
Cordiali Saluti
Moggi Francesco
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Attendiamo l'esame istologico.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia