Pylera ed helicobacter...

Buonasera medici di mediciitalia.. .
Sono qui a scrivervi un po' malconcio..
Quest estate mi hanno diagnosticato l'elicobapter tramite esame delle feci e poi ho fatto l'esame del respiro ed è uscito positivo border line.
Ho cominciato la cura e sono alla fine del quinto giorno.. .
Sono un po' preoccupato perché mi sento debole, un po' di vertigini e mi sento l'ansia.. .
Ho avuto quest estate problemi di ansia ma poi scomparve tutto.. .
È normale sentirmi così?
Mi sentirò peggio nei prossimi giorni?
Grazie mille dell'aiuto.. . .
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Solo ansia.
Mai sentito che l'helicobacter renda malconci.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore...
Può darsi mi sono espresso male... Per malconcio intendevo dire che mi sento un po' più debole rispetto al solito....
Perche porta ansia il pylera?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
L'ansia è la sua, il Pylera non la porta
[#4]
dopo
Utente
Fino al giorno prima di prendere il pylera non avevo ansia...
[#5]
dopo
Utente
Secondo la sua esperienza quando finisco la cura passerà la debolezza e l'ansia?
Grazie mille...
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dipende da lei e non dalla terapia.