Calprotectina alta feci

Buonasera, mi chiamo Silvia e ho 30 anni, in seguito a degli esami per ricerca celiachia e Helicobacter bacter nelle feci è risultato un valore molto alto della calprotectina 1450.. . . Su 200.. .
Non ho sintomi anzi sono stitica.. . Soffro di reflusso da sempre.. . devo fare colonscopia e gastroscopia ma sono molto preoccupata.. . Ho un bimbo di 14 mesi e leggendo internet ho paura d avere un tumore.. . . . potrebbe essere possibile?? ?
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun tumore, ma indagherei diversamente prima di fare accertamenti endoscopici se non ha sintomatologia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)