Stitichezza e sangue nelle feci

Buonasera, sono una ragazza di 21 anni e ho problemi di stitichezza, vado al bagno ogni 3/4 giorni.
Quelle poche volte sento come se la cacca pungesse’ e ogni volta vedo presenza di sangue nella carta igienica.
Al momento non lavoro e passo molto tempo sdraiata a letto, non faccio sport e al momento non mangio sanissimo. (Sono alta 1. 72 x 55kg).
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Deve correggere l'alimentazione e dare una svolta alla sua vita.
Capisco tutti i problemi ma perché deve crearne anche alla sua salute?
perdoni la crudezza ma non ci sono altre vie.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si certo ha ragione, al momento sono alla ricerca di un lavoro e purtroppo nel tempo libero ho poco da svolgere.
Grazie del consiglio e buona giornata.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
di nulla!