Salve vedo sangue nella saliva dopo aver mangiato cibi solidi

Salve, ho 24 anni e da qualche giorno dopo aver mangiato cibi solidi e duri sento come un mal di gola sulla parte sinistra e quando tiro fuori la saliva è presente del sangue.. al mattino successivo non ho più niente.. mi sto preoccupando un po'.. succede solo dopo aver ingerito cibi abbastanza duri come la pizza o i cracker.. .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tratta di un sanguinamento gengivale. Non pensi ad altro

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)