Semi di uva nelle feci

Buonasera, da quando la temperatura e il clima stanno cambiando il mio colon irritabile è tornato in versione stitica, con feci caprine piccole e stasera ho trovato un semi di uva pulendo l’ano. Lo stomaco è durissimo, io assecondo lo stimolo ma forse la testa va per conto suo?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Cosa vuole sapere?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Del Chicco di uva nelle feci e se questo clima quasi autunnale crea fastidi a stomaco e intestino?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Trovare un seme d'una nelle feci è normalissimo!
Ai cambi stagionali tutti coloro che soffrono di patologie gastriche o intestinali stanno male.
Curi la sua notevole ansia.
Cordialmente.