Fastidio persistente fianco sinistro

Salve, sono una ragazza di 26 anni da diversi mesi soffro di un fastidio al fianco sinistro accompagnato da gorgogli, la mia dottoressa mi ha riferito che potrebbe trattarsi di colon irritabile mi ha dato una cura e sembrava esser sparito ma da circa un mesetto eccolo di nuovo, mi consiglia di fare anche un esame dell’urina dove scopro di avere l’eschericchia coli così mi prescrive antibiotici ma non riesco a debellarla. Vorrei un vostro aiuto cosa pensate che crei questo fastidio? Da sdraiata sul fianco sento davvero fastidio. Può trattarsi anche di intolleranza a qualche alimento? Aiutatemi
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe essere solo un accumulo di gas intestinale.
Potrebbe anche trattarsi di una intolleranza.
L'E. Coli lo lasci perdere, è normale averlo.
Faccia una visita gastroenterologica per valutare la situazione in modo diretto.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta è prenoterò sicuramente una visita gastroenterologica. Vorrei inoltre sapere il perché sento il gorgoglio rumoroso solo nella parte sinistra? E perché sento come se avessi un muscolo teso gonfio tanto da nn riuscire a stare sdraiata su quel lato.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gas
[#4]
dopo
Utente
E si accumula solo nella parte sinistra mi scusi?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può accadere
[#6]
dopo
Utente
Sono una ragazza ansiosa e penso subito al peggio
[#7]
dopo
Utente
Il dolore sembrava essersi attenuato prendendo del carbone vegetale però stamattina il dolore partiva sotto la costola sinistra e si irradia verso il rene sinistro ho anche una leggera nausea mi capita quando mi stresso un po’ di più come è possibile da cosa dipende?
[#8]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gas intestinale più tanta ansia.
[#9]
dopo
Utente
Può riguardare il pancreas?