Dolore epigastrici

Salve è da tempo che soffro di un dolore alla bocca dello stomaco.. . un dolore come dei spasmi esofagei.. . ho fatto gastro.. . ho il cardias incontinente.. . Non ho risalita di cibi ne di acidi un Po fi bruciore.. . ma quello che mi distrugge è questa morsa di dolore che mi arriva all improvviso.. . e soprattutto di notte a volte bevo un sorso d acqua faccio qualche rottino e passa.. . . altre volte è così forte che devo ricorrere ad antidolorifici.. . . se metto uno borsa fi acqua calda mi aiuta come posso uscire da questo incubo? Grazie mille.. . . dimenticato sono una signora fi 56 anni grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è un dolore da reflusso. Potrebbe trattarsi di una distensione gastrica che migliora, appunto, con l'eruttazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie...gentilissimo....e come posso curarlo?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con procinetici e farmaci antimeteorici (simeticone, ecc)