Colon o altro

Salve ho un problema che mi affligge.. . . corca otto mesi fa a causa di un virus intestinale non sono tiuscita piu ad essere costante.. . diarre stitichezza un episodio di mico con filamenti di sangue.. . a maggio vado dal gastroenterologo esami samgue ok esame feci ok sindrome del colon irritabile mi da una cira giugno e liglio tutto ok.. . agosto vari episodi adesso da una settimana che mi sveglio di notte con crampi allo stomaco che si alleviano con la defacazione.. . leggo su internet che la diarrea notturna è morbo di chron enon colon irritabile cosa devo fare.. . . da precisare che anche sporadicamente quando ci soffrivo prima di qiesti mesi i miei attacchi sono stati sempre di notte vi orego rispondete sono una mamma di due bimbi che non ha nemmeno la voglia di alzarsi di fare nulla
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se la sintomatologia è comparsa dopo una enterite è più facile pensare ad una disbiosi intestinale che ad un Crohn

Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Pero adesso senza virus intestinale ho questi attacchi di crampi che si attenuano con la defacazione notturni e leggo ovunque che se gli attacchi sono di notte non hanno nulla a che vedere con intestino irritabile ma morbo di chron o altro... la mia domanda è puo essere colon irritabile questi attacchi di notte?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ho parlato di colon irritabile...
[#4]
dopo
Utente
Qiindi cosa puo essere per lei? Per il mio gastroemterologo è colon irritabile
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma ha letto quello che ho scritto ?
[#6]
dopo
Utente
Qiindi cosa puo essere per lei? Per il mio mi scusi ma non ho capito... puo rispiegarmelo
[#7]
dopo
Utente
È il caso che faccia una colon?
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74