Esami sangue

Buonasera, sono una signora di 58 anni, da tempo soffro di steatosi ed ho eseguito un eco un mese fa con
esito steatosi diffusa.
Inoltre ha fatto gli esami del sangue il 18 di questo mese specifici al fegato con due valori con asterisco.
ALT/GOT 29
ALTRI / GPS 59
AMMONIEMIA 154, 5
Ho paura mi potete dare un consiglio.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Visto che l'età dichiarata nel consulto non corrisponde a quella della scheda, Il solo consiglio possibile è quello di dirci quanto è alta e quanto pesa e se ha familiarità per diabete.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille sono alta172 peso 83 kg non ho nessuno con diabete ho fatto un eco neanche un mese fa
Grazie mille
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ho detto familiarità!!!!
Ha parenti diabetici??????
[#4]
dopo
Utente
No grazie
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Allora il problema è il sovrappeso.
Deve dimagrire e ridurre i carboidrati nella sua dieta.
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille non è che ci sia cirrosi o tumore grazie mille mi scusi ho tanta paura
[#7]
dopo
Utente
Egr dottore volevo dirle che ho preso psicofarmaci per 15 anni possono avere rovinato il fegato grazie mille
[#8]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi di no
[#9]
dopo
Utente
Egr dottore può essere cirrosi grazie mille
[#10]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Guardi non è cirrosi.
Le sue domande mi ricordano moltissimo quelle di un altro utente.....
[#11]
dopo
Utente
Mi scusi un ultima domanda si sarebbe visto con l eco eventuali cirrosi o tumore grazie mille
[#12]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi ha confermato quanto sospettavo.
Ha cambiato account...
[#13]
dopo
Utente
Scusi è quello di mio marito. Devo .rifare secondo lei una nuova eco
[#14]
dopo
Utente
Egr dottore il medico di base mi ha prescritto l esame dell epatite un altra eco e visita da epatologo. Ma io non navigo nel oro .appunto chiedo a lei se possibile stare tranquilli grazie mille
[#15]
dopo
Utente
Dottore la prego si vedeva con la eco se c'è cirrosi o tumore
Grazie mille mi scusi
[#16]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ma lei crede che io non l'abbia riconosciuta?
[#17]
dopo
Utente
Si grazie ma quel valore è tanto alterato grazie mille
[#18]
dopo
Utente
Egreg dott lei rifarebbe un altra eco grazie mille
[#19]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
L'ho già segnalata allo staff!
Inutile che continua, come in passato, a reiterare in modo compulsivo domande alle quali ho già risposto.
Consulto chiuso.