Utente 564XXX
Buongiorno Questa notte sono stata molto male: bruciore al petto e mal di gola. Alle 3 stanotte ho preso un oki (ovviamente quest’ultimo a stomaco pieno e Stamattina ho preso il morniflu alle 11: 30 (8. 30 dopo e due ore precise dopo la colazione) ma subito dopo mi sono resa conto che l’assunzione era a stomaco pieno. Secondo voi è possibile che succeda qualcosa? Sono preoccupata.

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
CROTONE (KR)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Per una singola assunzione non dovrebbe avere reazioni

Cordialmente
Dr Felice Cosentino, Clinica La Madonnina - Milano
Gastroenterologia/Endoscopia, Centro per la Disbiosi intestinale.
www.endoscopiadigestiva.it

[#2] dopo  
Utente 564XXX

Va bene mi auguro che non accada nulla perché sono una ragazza molto ansiosa sotto questo punto di vista

[#3]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
CROTONE (KR)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Tranquilla
Dr Felice Cosentino, Clinica La Madonnina - Milano
Gastroenterologia/Endoscopia, Centro per la Disbiosi intestinale.
www.endoscopiadigestiva.it