levopraid confezione aperta da + di 90 gg. è pericoloso?

Salve, per problemi di svuotamento gastrico difficoltoso ho assunto per un periodo di tempo levopraid. Oggi a distanza di tempo ne ho preso 10 gc. La confezione era però aperta da più di 90 gg e ho letto solo dopo sul bugiardino che è sconsigliabile usarlo. È pericoloso? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
No. Al massimo non avrà effetto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)