Ho letto la discussione. io che ho 4 calcoli da 2,5 mm potrebbe otturare qualche via biliare?

Ho 3 calcoli di 2, 5 mm. Sto usando da una settimana Ursobil 450. Che speranze ho? Si scioglieranno? Ho 40 anni e peso 70 kg. Potrebbero otture le vie biliari essendo piccoli? Quando mm è il condotto biliare? Ogni tanto avverto un lieve pungiglione e se comprimo nn ho mai avuto dolore. Quanto tempo mi conviene proseguire la cura? E a quando la ecografia?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Teoricamente i calcoli potrebbero passare nel dotto cistico e poi nella via biliare. Proceda con la terapia ed esegua un controllo ecografico a 6 mesi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Il piccolo fastidio è riconducibile alla coliciste e alla cura? Può rassicurmi? O alla mia stitichezza?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il fastidio non è legato alla colecisti