Battito alla pancia e dolore allo stomaco

salve
è da qualche settimana che sento delle pulsazioni alla pancia a tempo con il battito cardiaco. spesso ho dei dolori allo stomaco e la pancia gonfia. cosa potrebbe essere? potrebbe trattarsi dell’aorta addominale? Ho davvero tanta paura. Ho 18 anni e sono abbastanza magro!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' la normale pulsazione dell'aorta che è ben evidente essendo magro

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
mi sono preoccupato perché mi capita di sentire le pulsazioni anche quando cammino o anche quando sono seduto! Devo preoccuparmi di qualcosa o posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillissimo