Piccolo fastidio

E questo piccolo pizzicore che avverto ogni tanto, cosa potrebbe essere? stitichezza? È riconducibile alla coliciste e alla cura con Ursobil 450?
Mnmjhhhgggggggggggvvvvvvvvvvvvvbbvvvvvvvvvvvbbbbbbbb

Hhhhhhvvvvvvvvvvvvvgggggggggggggggggggggvggvvvvvvv
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
???????

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/704276-ho-letto-la-discussione-io-che-ho-4-calcoli-da-2-5-mm-potrebbe-otturare-qualche-via-biliare.html

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)