Stare male per giorni dopo colonscopia con sedazione profonda

Buongiorno, ho effettuato giovedì la colonscopia con sedazione profonda al mio risveglio nessun malessere e sono stata dimessa, dal giorno seguente a casa ho iniziato ad avere forti giramenti di testa sensazione di nausea debolezza e caldo/freddo. Ho tenuto sotto controllo la febbre costantemente ma niente. Ho avuto vomito e diarrea nella notte. Sabato mi sono recata alla guardia medica in quanto ero impossibilitata ad andare a lavoro, non riuscendo a stare in piedi. Mi è stato detto che ho la pressione bassa di mangiare bere e prendere un integratore alimentare che sarebbe passato in qualche giorno. Oggi lunedì è il quarto giorno che i sintomi non sono cambiati e continuo a stare molto male finché sono nel letto tutto ok appena mi alzo giramenti di testa continui e nausea. È normale è davvero solo questione di tempo? Oggi mi recherò dal mio medico di base ma è una situazione davvero spiacevole. Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Comprendo, si tratta di una reazione abnorme alla colonscopia: per la preparazione, per la sedazione e per lo stress. Tutto comunque transitorio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille spero passi in fretta allora.
[#3]
dopo
Utente
Dottore scusi se la ridisturbo sono stata dal mio medico di base e mi ha detto che si tratta di vertigini da posizionamento e non è niente correlato alla colonscopia, mi ha prescritto vertiserc per 10 giorni. Che ne pensa può essere una coincidenza che ho iniziato a star male il giorno dopo all esame e alla sedazione? Sono davvero confusa perchè non vedo miglioramenti da venerdì.
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Certamente, potrebbe essere