Gastroenterologia

1) Frammenti di mucosa gastrica antrale con discreta infiltrazione flogistica linfopalsmacellulare e granulocitaria della lamina propria e aspetti iperplastico-rigenerativi delle ghiandole. Presenza di microrganismi spiraliformi compatibili per _HP.

2) frammeti di mucosa gastrica del corpo-fondo con lieve infiltrazione flogistica linfomononucleare della lamina propria
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Gastrite da helicobacter p.
Cosa vuole sapere?
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia