Reflusso gastro esofageo e gastrite

Salve dottore, un mese fa ho sofferto di reflusso gastro esofageo, ora sto combattendo con una forte gastrite. Stasera mi sono accorta guardandomi allo specchio di avere delle bollicine sulla lingua ed anche fin sotto in gola.. Mi sono preoccupata, forse sono lesione dovute al reflusso? Non ho problemi a deglutire il cibo, solo che sembro avere perennemente muco in gola, ma è una cosa che ho da questo inverno circa..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non è un segno di reflusso

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta tempestiva. Cosa può essere allora?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non è un problema digestivo
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore, finalmente dopo 3 mesi sto bene con il reflusso, solo che stanotte ho avuto un dolore fortissimo e improvviso alla bocca dell'anima, che sia ancora gastrite?
Sono preoccupata, in quanto nn ho mai avuto un dolore tale, che mi ha pure svegliato, sono in ansia, finalmente pensavo di stare bene.
Da premettere che nn ho mai fatto gastroscopia.
Secondo lei può essere qualcosa di brutto?
Aspetto una sua risposta!
Grazie e arrivederci.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nulla di brutto alla sua età
[#6]
dopo
Utente
Dottore il dolore l'ho avuto per tutta la notte e anche ora.. Secondo lei cosa può essere?