Dolore allo stomaco e feci nere

Salve, circa una settimana fa ho preso l'influenza perciò mi sono svegliato la notte e ho preso un Oki a stomaco vuoto mi rimetto a dormire e mi sveglio poche ore con un forte mal di stomaco mangio qualcosa e mi passa quasi completamente. Purtroppo questo mal di stomaco continua a ripresentarsi a giorni alterni soprattutto a mattina presto o a tarda notte e in particolare ho notato quando assumo alcoolici. Ora da qualche giorno ho riscontrato prima feci particolarmente scure e oggi ho avuto un attacco di diarrea con feci marroni molto scure tendenti al nero.
Secondo lei tutto ciò può essere dovuto all'oki preso una settimana fa, sono sintomo di emoraggia intestinale? Come mi dovrei comportare ed è grave come condizione?
La ringrazio
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Se le feci sono nere come l'inchiostro, si rechi subito in pronto soccorso.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve la ringrazio per la risposta.
Non sono nere come l'inchiostro ma veramente scure e tendenti al nero a tal punto che se non presti attenzione sembrerebbero nere . Quello che vorrei chiederle è che anche se magari non sono completamente nere come l'inchiostro dovrei lo stesso recarmi immediatamente al pronto soccorso?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
se sono marrone scuro non è sangue