Esito esame biopsia endoscopica

salve volevo conoscere il significato del seguente esito esame biopsia endoscopica:

frammenti bioptici di mucosa gastrica antrale e del corpo sede di edema e congestione vasculo-ematica nella lamina propria. Negativa è la ricerca dell'Helicobacter pylori
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Termini tecnici per dire che non c'è nulla.....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la solerte risposta.

Cordiali saluti