Cardias

Salve, all’incirca un mese fa ho subito un colpo all’addome alto, appena sotto lo sterno. Per qualche settimana ho avuto dolore allo stomaco con difficoltà a respirare e digerire. Adesso a distanza di un mese il dolore si é attenuato ma persiste la mancanza di respiro e una tosse tracheale secca. Il medico che mi ha visitato ha detto che i polmoni non hanno niente e mi ha prescritto un farmaco per il reflusso. Non avendo mai avuto problemi di reflusso, é possibile che il colpo che ho preso abbia lesionato il cardias o abbia creato un’ernia iatale? Devo fare qualche altro accertamento secondo voi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> che il colpo che ho preso abbia lesionato il cardias o abbia creato un’ernia iatale? <<

Inverosimile

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)