Raniben compresse

Buongiorno.
Dopo la notizia apparsa su tutti i TG la mia preoccupazione, da buon ipocondriaco, è salita alle stelle. Chiedo a voi esperti se assumendo una sola volta ed una sola scatola nella mia vita di raniben compresse, un paio di mesi fa avendo problemi allo stomaco, possa aver causato un qualche problema per la mia salute. Pensate che di testa mia usavo il pantorc e poi fu il mio medico di famiglia a propormi il raniben. Ora è in ferie ed appena torna, ovviamente, ne parlerò anche con lui. Grazie mille.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Vivendo a Roma è più preoccupante quello che respira tutti i giorni.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia