Terapia per proctite ulcerosa e zero risultati come mai?

Salve dottori, ho 28 anni e soffro di proctite ulcerosa cronica, sto facendo una terapia di supposte in sere alterne di mesalizina, dopo aver terminato con la terapia di topster, ma il problema persiste ancora.
Faccio aria e mi fuoriesce mucosa e quando vado in bagno nello sforzo per evacuare mi esce ancora un po di sangue.. non ce un rimedio o soluzione definitiva per attenuare questi fenomeni?? Non vorrei vivere una vita in queste condizioni perchè a volte mi succede anche se sono ad una festa o cena con la mia ragazza.. .
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nulla sapendo delle sue reali condizioni possiamo dolo dire che, probabilmente la terapia deve essere rivista e modificata.
Di più, sulla base delle scarse informazioni fornite, non si può dire.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia