Assunzione lucen 20 mg con gocce di passiflora

Salve, Sono una ragazza di 24 anni. Sto assumendo Lucen 20 mg per una lieve esofagite documentata con gastroscopia (dovrò continuare per altri 9 giorni). Nel frattempo la mia psicoterapeuta mi ha consigliato di assumere gocce di Passiflora per ridurre i sintomi di ansia (20 gocce per tre volte al giorno). Leggevo sul foglio illustrativo del Lucen di evitare di prenderlo se si sta assumendo il Diazepam (non so se lo stesso vale per la Passiflora). Posso assumere contemporaneamente i due medicinali o è preferibile terminare prima la cura di Lucen?
Cordialmente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può assumerlo tranquillamente.
Nulla a che fare con le benzodiazepine.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia