Sangue sulla carta igienica

Salve a tutti gentili medici,
Vi scrivo in merito alla mia questione. Questa mattina, andando di corpo regolarmente, ho notato delle tracce molto piccole di sangue rosso vivo, nonostante questo non comparisse nelle feci. La regolarità della defecazione è assolutamente stabile, ciò che mi preoccupa è che spesso la consistenza è piuttosto molle, frastagliata e il colore giallognolo, tutte caratteristiche che questa mattina, tuttavia, non si sono presentate. Vi informo che ho 20 anni, ho eseguito negli ultimi 4 mesi visita gastroenterologica, ricerca del sangue occulto ed eco addome superiore, tutti risultati negativi; potrebbe essere una condizione neoplastica? Sono molto preoccupato, grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Alla sua età penserei SOLO ad un moderato sanguinamento emorroidario...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)