Omeprazolo e peridon anche dopo la terapia con pylera

Salve, ho 33 anni. Oggi termino la terapia per eradicare l'helicobacter pylori. Ho assunto Pylera, omeprazolo e peridon per dieci giorni. Dopo il temine della cura, cioè da domani, devo interrompere anche peridon e omeprazolo oppure continuare ad assumerli fino alla visita dal gastroenterologo (prevista tra dieci giorni).

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se non ha sintomi allora può interrompere tutto

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Ma è possibile che questa terapia (o uno dei medicinali usati) possano portare all'insonnia? Perché da quando sono in terapia non riesco ad addormentarmi e passo le notti in bianco.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere