Dolore alla bocca dello stomaco e alla schiena cosa può essere?

Buongiorno,

Ho avuto per tutto il giorno un forte dolore alla schiena lato sinistro sotto la scapola è un fastidio alla bocca dello stomaco. Un dolore lancinante che va a momenti.
Premetto che ho dei problemi di schiena e a breve inizierò un percorso con un fisioterapista.
Potrebbero essere collegati i due dolori?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe essere un dolore oste-muscolare, ma da non trascurare un reflusso gastroesofageo.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)