Muco nelle feci

Buonasera,
ho 30 anni e vi scrivo perchè da ieri pomeriggio è comparso per la prima volta in vita mia del muco nelle feci, che ho sentito perchè sembrava quasi schiuma, e poi visto sul fondo del gabinetto. Non era presente sangue. Ho notato anche il muco sulla carta igienica con odore strano.
Ieri feci abbastanza mordibe, oggi normale, ma sempre con muco. Ricordo che la scorsa settimana ho avuto dolori addominali, ma a quelli sono abituata, perchè in genere nella mia vita ho sempre sofferto di mal di pancia, colpa ahimè di una alimentazione non proprio correttissima, poi questa settimana i dolori addominali sono passati. Ho sempre pancia gonfia fin da bambina.
A volte ho avuto nausea senza apparente motivo, ma poi passata, qualche mal di testa, che non ho mai sofferto, e un episodio di cistite una settimana fa. Sicuramente andro' dal medico di famiglia, ma volevo anche una vostra opinione in merito, in quanto vado via questo week end e volevo stare piu tranquilla. Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente solo intestino irritabile.
Faccia, comunque, una visita per confermare.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia