Mal di denti ernia iatale

Salve a tutti da più di 4 giorni sto soffrendo terribilmente, purtroppo il dente del giudiZio ha deciso di venir fuori senza alcun preavviso e sto veramente male. La furia è così forte che non riesco a mangiare, ho il lato sinistro del viso gonfio e questo dolore mi tira il collo l'orecchio e tutta la parte sinistra comprese le gengive. Essendo che soffro di ernia iatale da scivolamento volevo sapere se posso assumere un oki, al momento assumo l'antibiotico e la tachipirina quando arrivo al limite della sopportazione umana. Spero possiate rispondermi grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo assuma, ne ha bisogno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)