Ingerire plastica bruciata

Gentili dottori,

Oggi mi è stata una piadina al bar, e dopo poco mi sono accorta che nella parte posteriore c’era ancora la pellicola di plastica, l’ho tolta e ho mangiato un pezzo della piadina poi non mi sono fidata e l’ho buttata.

Alla pellicola mancavano dei pezzettini che potrebbero essersi attaccati alla piadina, necessito un controllo?
Potrebbe capitarmi qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non le succederà nulla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)