Bruciore e continua acidità di stomaco

Salve Dottore, premetto che io dato il mio lavoro faccio un alimentazione non sana. Sin da piccola ogni volta che mangiavo a colazione pane con la nutella o brioscine dopo un po’ avvertivo una forte acidità adesso ho 32 anni e la cosa persiste.
Ultimamente avverto stomaco gonfio per qualunque cosa mangi a volte ma non spesso con acidità, una cosa che mi è successa ieri che mangiando tagliatelle al gorgonzola dopo un oretta ho avvertito verso il lato destro dello stomaco un fastidio tipo pungente ma non fisso causandomi diarrea per ben tre volte di fila e oggi porto bruciore di stomaco, due anni fa ho fatto test lattosio e fruttosio entrambi negativi, dovevo fare la gastroscopia ma essendo paurosa non l’ho mai fatta, la domanda è da questi sintomi cosa potrebbe essere? La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente gastrite.
Farei la gastroscopia.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia