Gonfiore e dolore

Sono una ragazza di 18 anni e soffro molto. Da qualche tempo ho sempre dolore all'addome e il dolore è localizzato sullo stomaco e ai lati vicino l'ombelico. Da qualche giorno ho dei piccoli crampi al basso ventre e subito scappo in bagno e scusate il dettagli ma le feci sono molli e maleodoranti e sono sia marrone scuro che chiaro. Ho la pancia gonfia nausea e acidità di stomaco. Ho già fatto la gastroscopia ma nulla tutto bene. Cosa posso fare
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gastroscopia a 18 anni?????
Verosimilmente intestino irritabile.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Per l'intestino irritabile va bene l'enterogermina?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ovviamente, come ben comprenderà da dola, a questa domanda non posso rispondere.