Meteorismo con coprostasi

Salve dottore le scrivo poiché in questi periodi soffro brontolii e fastidi addome dx e lieve dolore con sensazione e stimolo anale di dov di dover defecare lintestino no svuotando bene in alcuni casi difficolta a emettere aria con Nausea refflusso provlemi digestivi e inappetenza. Oggi eseguendo una ex collona dorsale 2 proezioni e rx collona sacrale 2 proiezioni per lombosciatalgia dal referto e emerso quando segue processi Trasversi parzialmente valutabili per interposizione di gas intestinale e coprostasi.. . Poiche la natura del mio problema potrebbe dipendere da ciò quale accertamento utile mi consiglierebbe per diagnosticare lo stato di salute del mio intestino.. Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tratta di stipsi e meteorismo, ed è
Il gastroenterolog a decidere dopo visita diretta se è necessario approfondire

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)