Curiosità

Salve a tutti, vorrei sapere il perché (anche a livello genetico) nessuno della mia famiglia vomita mai, se l’ha fatto, risale o all’infanzia o a moltissimi anni fa, compresa io, da quando mi sono sviluppata con le mestruazioni non ho più vomitato, avendo preso indigestioni virus intestinali sbornie ecc, il nostro corpo reagisce con diversi modi, tipo Nausea, senso di stomaco sotto sopra, acidità, pesantezza, diarrea, ma mai vomito, come mai?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ognuno di noi ha reazioni corporee individuali, positive o negative. Nulla di strano

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)