Colonscopia di controllo

A Maro o fatto colonscopia in cui mi hanno trovato un polipo penducolato adenoma tubolo villoso dopo sei mesi o fatto La colonscopia e il risultato esplorazione fino al ceco nulla da segnalare nei tratti esplorati quando dovrei fare di nuovo la colon fra 3 anni?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, 3 o 5 anni

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)